Brand,  Materiali,  Shopping

Un laboratorio per Meccanica

Il Salone del Mobile si avvicina e Valcucine insieme a dotdotdot  presentano un workshop molto interessante per reinterpretare e innovare Meccanica di Demode engineered by Valcucine.  Tempo fa ho scritto un post su questo modello di cui apprezzo l’estetica e la filosofia che vi è alla base.

Durante le giornate della design week milanese, lo showroom di Valcucine Milano Brera si trasformerà in un vero e proprio laboratorio di idee e non solo…

L’obiettivo è di creare una progettazione partecipata e collaborativa: La cucina diventa OPEN!

In seguito a una call for ideas indirizzata a progettisti, designer, maker, sviluppatori e programmatori che operano nel campo del design, studenti o semplici appassionati, verranno selezionati 10 partecipanti,  la candidatura entro il 19 Marzo.

Il workshop durerà dal 6 al 11 Aprile,  i designer lavoreranno a stretto contatto con l’ufficio tecnico Valcucine, lo studio di progettazione dotdotdot e un team di esperti. Sono previsti incontri e dibattiti aperti al pubblico, con ospiti di rilievo invitati a condividere le proprie competenze ed esperienze.

I progetti verranno presentati l’11 Aprile, a partire dalle ore 18.00 presso lo showroom Valcucine  in occasione della Brera Design Night e saranno esposti fino a domenica 13 Aprile 2014.

Per cui che aspetti a candidarti?

Contatti e info su  demode 

4 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: