Brand,  Materiali,  Shopping

Cambio di stagione: vestiamo i nostri interni

adesivi-murali_Albero-Ciliegio-al-Vento_grande

Anche se il tempo è ancora instabile, siamo in Primavera, le piante in fiore, l’aria più mite e l’allungarsi delle giornate ce lo indicano, cresce la voglia di rinnovarsi, è arrivato il momento del cambio di stagione non solo per l’abbigliamento ma anche per la casa, bastano poche mosse e l’aspetto cambia. Guardate questa foto è un albero di ciliegio che dà colore e personalità all’ambiente insieme ad alcuni oggetti che richiamano le stesse tonalità, il resto è tutto bianco. Ebbene, questo è un adesivo murale, se avete le pareti bianche come quelle di casa mia e non avete voglia di ridipingerle, ecco trovata la soluzione. Veloce, pratica ma di design un modo nuovo e meno invasivo di decorare gli ambienti.

adesivi-murali_Tutto-è-energia-Einstein_grande

Sono adesivi tutti rigorosamente fatti in Italia, facili da applicare e per rimuoverli basta un semplice asciugacapelli, non lasciano residui. La creatrice è Caterina Ongaro che insieme ad altri designer ed artigiani specializzati nella lavorazione del vinile, ha dato vita a questo negozio on line Evergreen Orange . Produce disegni, frasi e citazioni che possono essere applicate in ogni ambientesu richiesta realizzano anche adesivi personalizzati, la scelta è ampia questi sono solo alcuni:

Sul sito Evergreen Orange trovate tutte le informazioni sui materiali che utilizzano, il processo di lavorazione e anche una breve storia sugli adesivi da muro. Dietro questo marchio c’è molta passione, dedizione  e professionalità lo dimostrano i contenuti della loro vetrina on line. Per l’ambiente cucina/living ho selezionato questi:

Un suggerimento originale e pratico che vi do se avete voglia di rinnovare una cucina monocolore è quello di applicare direttamente sulle ante una frase o una citazione a voi cara, cambierà completamente aspetto.

adesivi-murali_Lentamente-di-Neruda_grande

Questo è il mio adesivo, la mia frase, quella che mi ha cambiato la vita, forse un giorno vi racconterò…

info: www.evergreenorange.com 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: