Brand,  Shopping

Una cucina trasparente

Avete mai visto come viene prodotto il tavolo sul quale mangiate ogni giorno o la lampada che accendete ogni sera? Vi piacerebbe osservare e toccare con mano tutte le fasi che sono alla base della realizzazione di un prodotto? Ebbene, oggi si può, la Snaidero con l’iniziativa #conoscisnaideroapre le porte della sua azienda a chiunque voglia vedere come si realizza una cucina, per comprendere quali sono le lavorazioni che la rendono così unica, così attraente, così Snaidero appunto.

#conoscisnaidero

E’ la prima volta che un’azienda storica, conosciuta e che esporta in tutto il mondo si mette in gioco ed esce allo scoperto aprendosi ai suoi clienti. La visita allo stabilimento produttivo di Majano (Udine) è indubbiamente un momento di conoscenza importante, per arrivare ad una totale comprensione del prodotto non solo dal punto di vista estetico, ma di qualità e di contenuto. Ormai il consumatore 2.0 è un utente attivo, preparato, prima di acquistare si informa su tutto. La fiducia è alla base di ogni rapporto e la Snaidero  vuole costruire un legame di fiducia, di trasparenza. Come dicevo è un’iniziativa unica nel settore dell’arredamento, che dà la possibilità di percepire personalmente tutti i plus e capire perchè scegliere una Snaidero significa scegliere un prodotto durevole e di qualità.

In azienda si producono tutti i vari componenti della cucina, ogni pezzo è controllato dall’inizio alla fine e questo è indice di maggiore sicurezza, per un made in Italy di qualità.

Vi ho incuriosito abbastanza? E allora prenotate la vostra visita presso un punto vendita Snaidero o direttamente scrivendo a marketing@snaidero.it , così scoprirete la storia, la cultura, l’innovazione e la tecnologia che stanno dietro a un prodotto complesso come è la cucina.

Dimenticavo, prossimamente le mie colleghe blogger del network Home Style Blogs faranno la visita in azienda e vedremo cosa scopriranno. A presto!

HomeStyleBlogs trends & stories

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: