Brand,  Materiali,  Shopping

Lampade da esterno

Terrazzo sul mare

Questa splendida immagine trasmette aria di vacanza e di relax, la bella stagione è arrivata e finalmente possiamo godere appieno i nostri ambienti all’aperto: balconi, terrazzi e giardini. Da buona napoletana, abituata alla brezza marina adoro stare all’aperto e curo sempre il mio terrazzo. Acquisto piante in fiore, complementi e arredi, in modo da avere sempre qualcosa di nuovo e per l’illuminazione di balconi e terrazze, ho selezionato una serie di luci che a seconda delle esigenze si integrano bene con il contesto e sono degli splendidi elementi decorativi.

Vaso cubo led RGB

Quando non avete molto spazio vi consiglio questa luce di forma cubica, realizzata in resina dalle dimensioni contenute 38×38 cm che è allo stesso tempo anche una fioriera, ne esistono di vari modelli e dimensioni.

Origami

Alternativa alla resina sono le luci realizzate in metallo con all’interno un diffusore bianco che possono essere posizionate sia a terra che a tavola a seconda delle dimensioni.

Come sospensioni vi è la sfera portatile molto comoda per avere la luce ovunque vi occorre con colorazione del manico in arancio, verde, fucsia, grigio scuro oppure una luce in materiale termoplastico dalla forma accattivante.

Per i più fortunati che hanno una piscina e vogliono un’illuminazione d’effetto ci sono queste lampade in materiale termoplastico bianco con illuminazione a Led in RGB per stupire i propri ospiti.

Queste luci le ho trovate sull’e-shop Cristalensi che ha un’ampia selezione di luci per interno ed esterno per soddisfare tutti i gusti, per vedere altro vi basta un click!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: