Scegli la stufa a pellet che fa per te

Hai mai pensato di riscaldare tutta casa o solo alcuni ambienti con il riscaldamento a pellet? È un’ottima soluzione ecologica, economica e pratica. La combustione che genera il pellet è efficace e pulita con livelli di emissioni tra i più bassi sul mercato, lo trovi in comodi sacchi anche al supermercato, non sporca e crea meno cenere rispetto alla legna. Inoltre assicura altissimi rendimenti rispetto ai combustibili fossili. Le stufe a pellet della MCZ non sono solo funzionali, ma hanno un’estetica e un design ricercato, per ogni tua esigenza puoi trovare la stufa giusta.

AIKE-classe A

Aike stufa dal design nordico è senza bocchette frontali realizzata con struttura interamente in acciaio verniciato nero, braciere in ghisa è disponibile sia nella versione totalmente stagna con tecnologia OYSTER preleva ossigeno esclusivamente dall’ambiente esterno oppure nella versione COMFORT AIR che può trasportare in modo efficace l’aria calda in altri ambienti ed è dotata di due ventilatori regolabili in modo indipendente tramite telecomando con funzione di termostato ambiente di serie.

PHILO-spazi ristretti

Per spazi ristretti come corridoi, disimpegni troviamo Philo, ha una profondità di soli 27 cm, caratterizzata da due flussi d’aria orientabili a piacimento in base alle necessità di riscaldamento dell’ambiente è disponibile in vari colori. Questa stufa si gestisce con un semplice telecomando e, oltre alla programmazione giornaliera o settimanale, è possibile scegliere di programmare temperature diverse in fasce orarie diverse nell’arco della giornata. Consentendo la rilevazione della temperatura esattamente nel punto in cui viene lasciato il telecomando quindi ha una funzione di termostato. Nelle versioni COMFORT AIR il telecomando regola anche i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni.SUITE-ambienti classici

Suite è la stufa di altri tempi con struttura in acciaio verniciato, il top, i fianchi e il frontale sono in ceramica, disponibile in tre diversi colori si integra molto bene negli ambienti classici. La gestione della combustione avviene tramite Active+, ha di serie il telecomando con funzione termostato ambiente.  

Per ambienti moderni ecco Vivo 85 Hydro, è un termocamino a pellet hydro, che scalda in pochi minuti tutti i termosifoni di casa. Ha un’ampia vetrata frontale ed è dotato di un ingegnoso sistema di estrazione su binari che agevola la manutenzione. Molte altre soluzioni le potete trovare sul sito dell’azienda. 

VIVO85

Inoltre con il nuovo servizio MCZ@HOME potete vedere la stufa direttamente a casa vostra chiedendo un sopralluogo gratuito. Qui trovate maggiori informazioni e il form per prenotare. L’inverno è vicino!

photo credits: MCZ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: