Scegliere il tavolo da pranzo non è affatto semplice, diversi sono i fattori da considerare, ma seguendo delle semplici regole riuscirete a destreggiarvi in perfetta autonomia.
1) Le dimensioni: iniziate a studiare lo spazio in cui lo dovete collocare e quante persone devono sedersi,



2) Il modello: queste sono le dimensioni dei tavoli fissi ma oggi ci sono diversi modelli anche allungabili, per cui a seconda delle occasioni si aggiungono posti a sedere e le prolunghe fanno parte integrante del design del tavolo,
3) I materiali: il tavolo da pranzo deve essere elegante e raffinato, in genere i materiali più diffusi sono il legno, il metallo e il vetro. Un materiale che non passa mai di moda e che vi consiglio è il vetro per il piano e la struttura invece da scegliere a piacere come in queste immagini.
4) Dove acquistarli: vi suggerisco i tavoli da pranzo in vetro di Infabbrica dove potete trovare design di qualità a prezzi di fabbrica. Infabbrica è un negozio online che si caratterizza per la vicinanza geografica al distretto produttivo del mobile di Pesaro. L’idea è di mettere in stretta relazione i consumatori con le fabbriche che producono, fornendo un’ottima soluzione per chiunque non volesse rinunciare ai prodotti di qualità.
Per cui adesso non vi resta che scegliere!
Photo credits: InFabbrica